Prezzi imbattibili dell'offerta fastweb sky

Telefono e Pay-Tv, l’offerta tutto incluso di Fastweb Sky

Fastweb propone per i propri clienti che desiderano abbonarsi alla pay-tv Sky una serie di offerte che permettono di avere insieme a telefono fisso e internet a banda larga ad altissima velocità o fibre ottiche, le migliori serie tv e film a pochi mesi dall’uscita dalle sale cinematografiche, le grandi news nazionali e internazionali, il divertimento per i bambini, gli sport più seguiti e i migliori campionati di calcio nazionali ed internazionali tutto in alta definizione ed a un costo veramente conveniente.

Prezzi imbattibili dell'offerta fastweb sky

Ecco l’intera offerta Fastweb Sky che potete trovare attualmente sul mercato.

Per tutti i nuovi clienti che passano a Fastweb, oltre ad avere il modem wifi e tutta la qualità di internet, il piano HOME PACK TV è in promozione per il primo anno a ventinove euro mensili al posto dei cinquantanove previsti.

Oltre ad avere tutti i migliori servizi Fastweb, l’offerta prevede anche l’inclusione della sky tv, sky go per vedere i programmi preferiti in mobilità, my sky e la nuva Sky Digital Key che consente di vedere tutti i canali del digitale terrestre.

Per chi invece è già cliente della televisione satellitare ma non del provider telefonico, sempre per i primi dodici mesi si può attivare l’offerta denominata FASTWEB SUPERJET al costo di venti euro dove è possibile usufruire della fibra ottica e del servizio adsl. Il corrispettivo va poi sommato al costo del canone mensile di Sky.

Terminati i dodici mesi, per continuare ad usufruire di questa fantastica offerta, bisognerà aggiungere trentacinque euro al conto di Sky per avere tutto incluso.

Per tutti i clienti che desiderano avere un pacchetto tutto incluso, possono sottoscrivere l’offerta Fastweb Sky HOME PACK FULL al costo promozionale di trenta euro mensili per il primo anno, poi si passa a cinquantaquattro.

Il piano prevede:

  • per la parte Fastweb, navigazione su internet illimitata fino a 100 mbit/secondo con fibra ottica (20 mbit/sec con adsl), telefonate illimitate verso tutti i fissi italiani e sessanta minuti al mese verso tutti i cellulari, telefonate illimitate verso le utenze fastweb mobile che fanno capo all’abbonamento, servizio di visualizzazione del numero chiamante incluso.
  • per la parte Sky, è compreso invece il pacchetto SKY TV (news, documentari e serie Televisive), My sky che permette di registrare i propri programmi preferiti quando si è fuori casa, Sky go da gustare su smartphone o tablet in mobilità e, con un piccolo supplemento, Sky calcio per vedere tutte le partite di serie A, il tutto naturalmente in alta definizione.

Grazie a queste offerte, l’accoppiata vincente Fastweb Sky consente di avere un servizio di pay-per-view di alta qualità, Adsl o fibra ottica insieme a fonia fissa e internet mobile.

In questo modo si potranno risparmiare sino a duecento euro annui, avendo soltanto una bolletta unica, un servizio clienti specializzato ed esclusivo, senza alcun costo per l’attivazione se si resta per due anni in Fastweb e con modem wifi in comodato d’uso gratuito.