Noleggio Palco modulare

Noleggio palchi per concerti e spettacoli. Allestimenti e modelli.

Il noleggio di palchi per eventi e concerti è sempre un impresa, bisogna scegliere il giusto palco,ad oggi, la novità sum mercato è il palco modulare, leggero e regolabile.

Quando si ha a che fare con eventi di genere sportivo, musicale o comunque di spettacolo, la scelta dei palchi da noleggiare sul quali svolgere tali manifestazioni, deve essere ponderata con attenzione per far sì che venga affidata a professionisti ed esperti nel settore.

Il palco deve essere esteticamente piacevole, ovvio, ma di certo deve in primis essere sicuro, stabile, semmai coperto e facilmente accessibile a tutti attraverso eventuali scale o gradoni così come il pavimento deve risultare solido e compatto.
Il noleggio palchi, allora, attualmente migliore in Italia, è da realizzarsi attraverso l’azienda Mario Orlando & Figli.
Questa, infatti, permette l’installazione di un palco modulare progettato, realizzato e brevettato per far sì che l’estetica si mantenga piacevole, come ad esempio nel caso dei solarium, ma prima di tutto sia accertata la sicurezza della costruzione, del sistema di montaggio e, naturalmente, della qualità dei materiali che la compongono.

Il palco edile a noleggio

L’affitto di un palco modulare dell’azienda Mario Orlando & Figli avviene in maniera molto veloce e pratica ma, soprattutto, in piena sicurezza ed in rispetto delle norme UNI EN 1090, UNI EN ISO 14713, ISO 1461.
Il sistema di montaggio da loro creato è basato sull’incastro dei componenti che nel trasporto risultano leggerissimi ed agevoli ed il loro stoccaggio non porta via molto spazio perché poco ingombrante. Ciò è possibile perché lo stesso sistema di incastro evita la presenza di viti ed altri simili.
Ne deriva che, oltre alla flessibilità, leggerezza e, certamente, praticità, si ottiene in tal modo la possibilità di una installazione della struttura in tempi veramente brevi. Il noleggio palchi dell’azienda Mario Orlando sarà quindi fonte di sicurezza e soddisfazione sia per i suoi clienti che per l’intero staff dell’azienda stessa.

Palchi modulare

Il noleggio di palchi modulari prevede, naturalmente, tutte le varianti degli stessi che sono rappresentati dalla tipologia che occorre e dalle proprie esigenze.
Per questo Mario Orlando & Figli ha progettato palchi con copertura, palchi con gradoni e, come già anticipato, splendidi solarium.
La caratteristica principale di tutti questi palchi è la qualità dei materiali: i moduli di cui i palchi sono costituiti vengono protetti da un sistema di zincatura a caldo che vince la corrosione dovuta ad agenti atmosferici ed al tempo.
Diventa così sicuro calpestare il pavimento in pannelli di legno appoggiati su una struttura sicura e stabile. La pavimentazione del palco noleggiato, infatti, è solido e compatto costituito per l’appunto da pannelli in legno di abete che sono stati incrociati, pressati ed essiccati artificialmente e messi insieme da colle speciali che non subiscono né risentono del cambiare delle stagioni.
Se si sceglie di noleggiare un palco con la copertura risulterà inoltre essere una scelta ottima grazie al telo in PVC impermeabile e ignifugo sostenuto da travi reticolari e tubi, il tutto, anche in questo caso, costruito con sistema autoportante. Velocità e praticità ancora una volta.
L’azienda Mario Orlando offre quindi la possibilità di noleggio palchi a condizioni e prezzi davvero uniche rispetto al mercato solito aumentando in tal modo l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
I clienti che noleggiano i palchi di Mario Orlando & Figli non possono che toccare con mano la convenienza, la sicurezza e la professionalità.
I palchi saranno dotati naturalmente di scale di accesso e parapetti. Le scale sono complete di corrimano ed hanno un sistema di aggancio che le rende installabili su qualunque modulo di struttura che si scelga. Stesso discorso per i parapetti la cui intelaiatura composta di tre strati è esteticamente abbellita da elementi metallici semplici e di gusto.
L’azienda Mario Orlando & Figli ha previsto tutto: i palchi sono dotati di piedi.
Ebbene sì, il noleggio palchi è praticamente una certezza di un palco completo. I piedi sono fondamentali per installare una struttura seguendo e correggendo eventuali dislivelli del manto stradale su cui viene montata.
L’altezza del palco è addirittura modificabile su richiesta e va da un minimo di 100 cm ad un massimo di 140.

Il noleggio palchi attraverso l’azienda Mario Orlando & Figli avviene in maniera sicura anche ai sensi di legge. Come già detto, infatti, sono rispettate le norme UNI EN 1090, UNI EN ISO 14713, ISO 1461 che si basano su direttive specifiche proprio per la sicurezza dei materiali stabilendo così il sistema di zincatura a cald,o che assicura nel tempo gli interi elementi con marcatura CE, stabilendo i metodi di prova per un rivestimento perfetto e fermando la portata massima di 600 kg/mq che è naturalmente certificata e verificata da calcoli di verifica ai sensi del D.M. 14/01/2008.

Il noleggio palchi dell’azienda Mario Orlando & Figli, quindi, è un servizio imperdibile ed affidabile. L’azienda è da notevoli anni impegnata nel settore delle attrezzature edili e delle strutture idonee al mondo dello spettacolo e dello sport.
Tali materiali e strutture sono tutte realizzate in Italia, a Catania, e da lì spediti ai clienti – destinatari che ne hanno fatto richiesta.
La consegna dopo la richiesta di noleggio palchi avverrà nell’arco di 7 – 8 giorni e grazie alle istruzioni di montaggio allegate alla spedizione, metter su il palco avverrà in maniera veloce e semplice anche perché, come già visto, i palchi modulari dell’azienda Mario Orlando & Figli hanno un sistema di montaggio ad incastro impossibile da non preferire a tutti gli altri.