fun factory eros

Fun Factory sex toys: l’orgasmo è assicurato!

Fun Factory rappresenta senza dubbio una delle aziende di sex toys più conosciute e vincenti del settore, che dal 1996 ricopre il ruolo di leader nel mondo degli articoli erotici.

Si tratta di un brand tedesco che ha puntato su qualità e originalità, conquistando in poco tempo l’attenzione da parte degli acquirenti.

Tutti i sex toys firmati Fun Factory sono infatti caratterizzati da forme stravaganti, colori accesi, funzioni innovative, design caratteristici ed accattivanti, accanto ad una scelta di materiali selezionati in modo da garantire ipoanallergicità e sicurezza.

Nella linea Fun Factory sex toys si annoverano i dildo classici, i vibratori, i cock ring, gli stimolatori anali ed anche la novità del fallo pulsante, chiamato il pulsatore.

Nonostante la concorrenza nell’ambito sia notevole grazie a numerosi marchi di qualità, i sex toys Fun Factory sono stati in grado di farsi strada con successo, diventando oggi forse tra i migliori sul mercato dei giocattoli del sesso.

L’eccellenza dei vibratori Fun Factory

L’ergonomicità, un design accattivante, la scelta dei materiali di cui sono costituiti e la loro duttilità rende i vibratori Fun Factory prodotti davvero eccellenti.

La peculiarità di questi articoli sta innanzitutto nella sensazione tattile che il materiale scelto per il contatto con le delicate mucose genitali e la pelle produce: scorrevolezza, tocco vellutato e dettagli creano un connubio di piacere e sorpresa.

I vibratori Fun Factory sono inoltre molto diversificati nelle forme, in modo da offrire le più disparate soddisfazioni carnali: oltre a poterne regolare la frequenza, questi vibratori posseggono un profilo a volte leggermente arcuato, a volte più lineare ma con una seconda protuberanza che va a stimolare il perineo, a volte con rilievi che amplificano il massaggio nel momento della penetrazione.

Molto particolari sono anche i vibratori vaginali e clitoridei che, di primo acchito non rimandano ad un oggetto sessuale in quanto hanno una forma ad S, la quale consente una contemporanea e attenta stimolazione di tutte le zone erogene dei genitali femminili.

Dildo anali Fun Factory, una scoperta del piacere

Se di vibratori ce ne sono così tanti da potersi sbizzarrire nella scelta, non si può dir meno dei dildo anali Fun Factory.

Dai butt plug alle palline anali, dagli stimolatori della prostata ai più classici anal dildo, Fun Factory propone tutta una lunga serie di possibilità di scelta per ogni tipo di desiderio sessuale.

Ogni diversa forma dei dildo anali Fun Factory permette di creare una stimolazione fisica differente e, di conseguenza, un piacere completamente nuovo e diverso.

Gli orgasmi diventano di riflesso più intensi perché le sensazioni di piacere si amplificano e si intensificano grazie alla scoperta di una nuova meta del sesso.

Gli anal toys Fun Factory possono essere utilizzati sia in solitaria che in coppia, permettendo di esplorare una sessualità completamente diversa dal solito ma soprattutto senza tabù ne limiti, garantendo completa sicurezza.