como house con piscina

Como House: le soluzioni abitative di Nessi e Majocchi

Como House

Centri residenziali moderni sul Lago di Como

Il Lago di Como è uno degli scenari più affascinanti dell’intero Nord Italia, un bacino lacustre che si snoda sinuoso tra due catene di monti che lo proteggono e sulle cui pendici sono sorti numerosi centri abitati, alcuni antichissimi, che scivolano delicatamente verso le rive del Lario. All’estremità del ramo occidentale si trova Como, il più grosso centro abitato della zona lariana, una città moderna ma ricca di storia e di cultura, ideale per chi ama le comodità della città, ma al tempo stesso preferisce la tranquillità e la pace.

Le Como House di Nessi e Majocchi si trovano a Laglio e a Bellagio: sono moderni complessi residenziali realizzati per rispondere alle richieste di una clientela esigente che chiede appartamenti indipendenti dotati di ogni comfort in una cornice esclusiva.

Laglio è un piccolo centro sulla costa occidentale del Lago di Como, a meno di mezz’ora d’auto dal centro città; si estende dal monte al lago e offre una vista spettacolare sullo specchio lacustre e sui rilievi dell’altra sponda del ramo. Un luogo di quiete e di assoluta bellezza paesaggistica, lontana dal caos delle grandi città ma a brevissima distanza da Como e da tantissimi altri piccoli borghi che si snodano lungo le sponde.

Bellagio, invece, si trova nel punto in cui si incontrano il ramo orientale e quello occidentale: viene anche definita la Perla del Lario, a simboleggiare la sua assoluta bellezza. E’ un centro a forte vocazione turistica, perfetto per chi vuole concedersi il lusso di una vacanza o di un buon ritiro in una località baciata da Madre Natura.

Como Lake Resort

Design e comodità sul Lago di Como

Si tratta di 13 appartamenti situati in una zona esclusiva sul lago, in un area paesaggistica di straordinaria bellezza che è stata preservata durante la costruzione del residence. Tutti gli appartamenti sono, infatti, stati realizzati rispettando l’ambiente che li ospita, utilizzando prevalentemente materiali naturali. Il design è curato e moderno e garantisce la massima abitabilità anche grazie a soluzioni tecnologiche di ultima generazione, volte anche alla riduzione e all’ottimizzazione dei consumi.

La sicurezza del resort è garantita da un custode in servizio h 24 e, inoltre, chi fosse in possesso di un’imbarcazione, può usufruire della darsena privata dotata di elevatori e sistema di rimessaggio a secco altamente tecnologico, che garantisce la massima cura della barca contro l’azione dell’acqua nei periodi di non utilizzo. E’ il punto di partenza ideale per visitare il Lario e i suoi anfratti, via terra o via acqua e per conoscere meglio questo territorio straordinario.

Bellagio Lake Resort

Ville moderne nella Perla del Lario

como house con piscinaSituati in posizione assolutamente vantaggiosa, gli immobili di questo residence offrono una vista impagabile sui rilievi circostanti e sul Lago di Como, che si estende davanti e sui lati di Bellagio.

Si tratta di case indipendenti e appartamenti di varie metrature, che raggiungono anche dimensioni considerevoli, affinché ciascuno possa trovare la soluzione abitativa migliore. I materiali utilizzati sono stati scelti per rispettare l’ambiente: esclusivamente materie prime di eccellente qualità per consegnare immobili con finiture superiori inserite in un contesto condominiale con tutti i comfort.

La piscina condominiale si trova in un giardino comune affacciato sul lago e, a pochi passi, i condomini possono usufruire anche di una spiaggia privata a uso esclusivo, oltre che di una darsena privata per l’ormeggio delle imbarcazioni.